Wind celebra la Festa del Papà: 3GB di dati a tutti


Warning: tempnam(): open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/membri/hitechmobile/:/membri2/hitechmobile/:/membri/.dummy/) in /membri/hitechmobile/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 416

Warning: unlink(): open_basedir restriction in effect. File() is not within the allowed path(s): (/membri/hitechmobile/:/membri2/hitechmobile/:/membri/.dummy/) in /membri/hitechmobile/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 441

L’operatore nazionale Wind Mobile celebra la ricorrenza della Festa del Papà offrendo 3GB di traffico dati 4G LTE Omaggio a tutti i suoi clienti.  

A partire del 13 Marzo 2017 e fino al prossimo 19 Marzo 2017 tutti i clienti con scheda SIM Ricaricabile possono aderire alle nuova offerta Wind, valida per un’intera settimana. L’offerta si chiama “Cogli l’Attimo 3 GIGA” e, come anticipato, è valida per 7 giorni dalla data di adesione. 

L’adesione è gratuita e si effettua presso qualsiasi punto vendita Wind. Inoltre, al termine della promozione, si continuerà a navigare tramite la propria offerta in modo automatico, senza prevedere quindi alcun intervento da parte dell’utente. 

Nel caso in cui si superi il limite dei 3GB settimanali, si continuerà a navigare a velocità ridotta sino al termine della promozione (32Kbps). L’offerta ha priorità rispetto al proprio piano tariffario, alla propria offerta ed all’eventuale presenza dell’opzione “Porta i tuoi Amici in Wind”

Ovviamente, all’utente è data facoltà di controllare in ogni momento il residuo dei GB previsti attraverso l’applicazione ufficiale MyWind o direttamente tramite l’Area Clienti del sito di riferimento. In aggiunta, è sempre possibile avere un resoconto rapido tramite SMS al 4155. In questo caso, basta semplicemente inviare un messaggio con scritto “Dati” al numero gratuito sopra indicato. 

Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta è incompatibile con le opzioni che riportano la dicitura “Cogli l’Attimo Giga”. HitechMobile vi augura buona Festa del Papà 2017.

VIA

Precedente Samsung Galaxy S8 venderà meno di Galaxy S7: ecco perché Successivo Huawei P10 e P10 Plus vs Huawei Mate 9 Pro: Quale scelgo? Scheda, caratteristiche ed offerte Amazon