Galaxy Note 7 – Samsung rilascia il primo unboxing ufficiale [Video]

Samsung Galaxy Note 7 risulta, in assoluto, il terminale più atteso del momento (almeno per quanto riguarda l’Italia). Si è portato alla nostra attenzione attraverso il recente evento di celebrazione che lo ha reso protagonista presso il palco di New York lo scorso Martedì 2 Agosto 2016 e, in molti, non vedono letteralmente l’ora di metterci sopra le mani.

Atteso qui in Italia per la giornata del 2 Settembre 2016, il nuovo business-device si riconferma indiscusso leader di un intero settore, complici le nuove implementazioni di grido e le ottimizzazioni software che in questi giorni si sono portati sotto gli occhi dei follower più sfegatati. Samsung, in vista del lancio ufficiale del nuovo terminale Note, ha deciso di realizzare un primo unboxing video  che mette in evidenza tutte le potenzialità e le specifiche di pregio. Scopriamolo insieme attraverso il canale Youtube di Samsung Electronics.

Samsung Galaxy Note 7 – Tutta la potenza che cerchi, a portata di manoGalaxy Note 7 Box

Note 7 conta su una serie di specifiche e nuove aggiunte che fanno venire letteralmente l’acquolina in bocca ai tecno-addicted del settore mobile. Le nuove aggiunte in merito ad un sistema di posizionamento globale migliorato con l’aggiunta del sistema GPS (Ground Position System) Avanzato basato su Galileo, un sistema di ricezione e trasmissione dati via etere basato su MIMO 4×4 (Multi- Input Multi-Output su 4 canali) ed il nuovo ambiente di protezione integrato Samsung Knox v.2.7 con supporto alla scansione intelligente dei marker visivi dell’iride con IRIS Scan, fanno da contorno ad un apparato hardware basato sulle componenti:

  • Display: Super AMOLED Multi-Touch Capacitive con diagonale da 5.7 pollici a risoluzione QHD e supporto sensibile alle funzionalità Samsung Pen (S-Pen)
  • Processore: Exynos 8890 Octa-Core System con instruction-set @64-bit e supporto all’architettura Big.Litte (Quad-Core 2.3GHz + Quad-Core 1.6GHz)
  • Memoria RAM: 4GB LPDDR4
  • Memoria ROM: 64GB UFS 2.0 + supporto espansione esterno fino a 256GB
  • Fotocamera Principale Posteriore: 12 Megapixel con Dual Pixel Technology @f/1.7 ed Optical Image Stabilization (OIS)
  • Fotocamera Principale Anteriore: 5 [email protected]/1.7
  • Fotocamera Secondaria Anteriore: 3.7 Megapixel IR Camera per IRIS Scan Sensor
  • Batteria: 3.500mAh
  • Funzioni Speciali: S-Pen con 4096 punti di pressione riconosciuti e latenza <50ms
  • Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow + Samsung Touchwiz Grace UX (Aggiornamento ad Android 7 Nougat a breve)

Galaxy Note 7 unboxingUn dispositivo che, come da specifiche sopra riportate, fa riferimento al modello europeo del dispositivo che giungerà a noi nelle previste colorazioni Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx ad un prezzo al pubblico di €879. Il sistema pre-order, ricordiamolo, avrà inizio oggi e si concluderà entro la giornata del 1 Settembre 2016. In attesa di un vostro riscontro che riporti la vostra personale opinione in merito al nuovo dispositivo, vi lasciamo con il video unboxing. Non dimenticate di seguirci all’interno del nostro sito e dei nostri canali di riferimento. Ci trovi su Facebook e Twitter. Invita i tuoi amici alla discussione. TI aspettiamo.

https://youtu.be/66mBXrOsbYc

I commenti sono chiusi.