Galaxy S8: svelata la data di vendita ed un nuovo video spot

Samsung Galaxy S8 verrà presentato sul palcoscenico di New York il prossimo 29 Marzo 2017, lo abbiamo scoperto già in fase di Mobile World Congress 2017 a Barcellona. Ma quando arriverà il nuovo top di gamma sul mercato? In proposito le voci sono state davvero molte, ma oggi abbiamo nuove informazioni per voi. 

Galaxy S8 uscita: quando arriva?

Fino ad oggi si è indicata la data del prossimo 28 Aprile 2017 quale esordio del nuovo Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus, sebbene le voci riferiscano ultimamente la potenziale commercializzazione anticipata al prossimo 21 Aprile 2017. Lo ha fatto sapere il noto analista di KGI Securities Ming-Chi KuoMing-Chi Kuo, che in una sua nota lascia intendere una commercializzazione su larga scala. Per quanto riguarda la prevendita, invece, c’è chi parla del prossimo 14 Aprile 2017 e chi, invece, del 10 Aprile 2017. Tutte ipotesi ancora da verificare. 

Galaxy S8 video: ecco il nuovo spot

Aspettando la conferma ufficiale sulle dichiarazioni fatte, la società sudcoreana ha deciso di placare le attese concedendo un nuovo video teaser Galaxy S8 che, al momento, è stato già visto da oltre 27 milioni di utenti in tutto il mondo. Ciò a dimostrazione del fatto di quanto i consumatori attendano con ansia questo dispositivo. E voi? Lo state aspettando. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti provenienti da fonti accreditate.

LEGGI ANCHEXiaomi MI Note 2: display dual-Edge e 6GB/128GB memoria

Lascia un commento

*