Formula 1 2016 – Modalità Campionato online confermata

Formula 1 2016 è di sicuro il titolo video-ludico più atteso del momento su Personal Computer e console Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One. La società che ha incarico lo sviluppo del nuovo titolo, la pluri-acclamata Codemaster, ha rilasciato le sue ultime conferme ufficiali a proposito dell’inclusione della nuova campagna di gioco multiplayer online in modalità campionato, la quale permetterà la competizione sportiva simulativa fino a 22 giocatori, per un’intera stagione di sfide automobilistiche. Scopriamola insieme.

Formula 1 2016 PC, PS4 ed XBox One: la nuova modalità MultiplayerFormula 1 2016

F1 2016, il nuovo titolo che vedrà il suo debutto ufficiale nella giornata del 19 Agosto 2016, introdurrà ben presto una nuova modalità multi-giocatore che permetterà a 22 gamer di darsi sfida in una modalità carriera che riproduce con estrema fedeltà un vero e proprio campionato sportivo automobilistico, così com’è stato possibile osservare nelle anticipazioni dirette fornite dalla testata online di riferimento GamingBolt.

Siamo molto felici di annunciare che F1 2016 sarà caratterizzato dalla presenza di un campionato multiplayer, una modalità di gioco che permette di far interagire sino a 22 giocatori e di entrare in competizione uno contro l’altro nel corso di una stagione. Questa nuova modalità consente di gareggiare come compagni di squadra o di lanciare sfide in squadre diverse, oltre ad offrire grandi possibilità per lo svolgimento del campionato. I Campionati sono, naturalmente, salvabile e richiamabili, quindi, in qualsiasi momento.

Oltre il nuovo multiplayer, Codemaster Corporation, ha disposto anche una modalità carriera davvero incredibile, che si sviluppa in ben 10 stagioni competitive che contano sulla presenza di 21 circuiti FIA Formula One World Champioship 2016. Tra l’altro, i developers incaricati della creazione del nuovo gioco, si sono espressi positivamente evidenziando la fedeltà degli schemi di gioco, che mai prima d’ora erano stati in grado di replicare così marcatamente la scena reale delle competizioni su strada. A tal proposito è da notare la nuova implementazione tecnica pre-gara in merito alla creazione della tensione e dell’assemblaggio/taratura degli pneumatici ai box con il Formation LapFormula 1 2016 download

Formula 1 Playstation 4, XBox One e PC debutterà. lo ricordiamo ancora una volta, giorno 19 Agosto 2016 su tutte le piattaforme sopra previste. VI invitiamo a seguirci all’interno del nostro sito e dei nostri canali dedicati per maggiori approfondimenti ed informazioni in merito agli ultimi ritrovati del mondo gaming su piattaforme mobile, PC e console. Vi aspettiamo, non mancate.

Successivo Xiaomi MI Note 2: display dual-Edge e 6GB/128GB memoria