Battlefield 1 Open-Beta – Contenuti ed uscita rivelati

Battlefield 1 non è il solito FPS cui Dice ci ha nel tempo abituati. Le meccaniche e gli scenari di gioco, infatti, sono cambiati positivamente integrando nuovi contenuti, armi ed una ricca story-line che si sviluppa in modo ottimale sia in single-player che in multi-player tramite nuove interessanti mappe e modalità di gioco che avremo modo di scoprire dal’Open-Beta che prenderà il via già a partire dalla giornata del 31 Agosto 2016 sulle piattaforme dedicate PlayStation 4, XBox One e Personal Computer.Scopriamo qualcosa in più dalle pagine di Battlefield.com.

Battlefield 1 – Open-Beta e nuovi contenuti esclusiviBattlefield 1 Beta

Battlefield 1 si renderà disponibile ufficialmente ai giocatori su console Sony, Microsoft e su PC a partire dal prossimo 21 Ottobre 2016, quando potremo finalmente toccare con mano il nuovo FPS (First Person Shooter). Lucidate fucili e pistole, perché il teatro operativo della Grande Guerra sta per portarci in trincea.

Oltre ad una interessante campagna in modalità singolo giocatore, le novità abbracciano anche quella che sarà la nuova mappa multiplayer, ambientata nello sconfinato deserto del Sinai, a ridosso dei villaggi ad Est di El-Jifar, dove si svolgeranno le azioni contro velivoli ed eserciti lungo le strade impervie dei villaggi più interni.Battlefield 1 Playstation

All’interno delle meccaniche proprie del nuovo titolo Battlefield 1 PC, Xbox One e PS4, troveremo due nuove Mode, come indicato all’interno della pagina ufficiale di supporto. Stiamo parlando di:

  • Conquista: Prevede di dare battaglia sino ad un massimo di 64 giocatori per la conquista degli obiettivi chiave del gioco
  • Corsa: Vestiremo i panni di incursori, il cui unico scopo è distruggere le postazioni nemiche dei difensori armati sino a 25 partecipanti

Un titolo che promette letteralmente fuoco e fiamme. Per tutti coloro che procedono all’iscrizione preventiva a Battlefield 1 PS4, XBox One e PC entro la giornata del 21 Agosto 2016, sarà data possibilità di aderire all’Open-Beta in netto anticipo rispetto ai tempi previsti per il 31 Agosto 2016.

Battlefield 1 PC

Siete pronti ad affrontare Battlefield 1?

E voi vi sentite pronti ad indossare anfibi e combact jacket e partire alla volta dei teatri di battaglia della Prima Guerra Mondiale? Che cosa ne dite del nuovo gioco? Vi sembra interessante? Ne volete sapere di più? Allora non vi resta che seguirci all’interno del nostro sito e sui nostri canali Facebook e Twitter per maggiori informazioni e per un primo gameplay video. Nel frattempo puoi dare un’occhiata al Trailer rilasciato per il Gamescom 2016 che trovi qui di seguito:

https://youtu.be/TnhmZWn1jTw

I commenti sono chiusi.